Raúl ha ricevuto dirigente della Corea

coreaIl Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Primo Segretario del Partito Comunista di Cuba e Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri, ha ricevuto nel pomeriggio di sabato 27, il compagno Kang Sok Su, membro del Burò Politico del Comitato Centrale del Partito del Lavoro della Corea e segretario delle Relazioni Internazionali, che ha realizzato un visita nell’Isola invitato dal PCC.

In un ambiente fraterno i due alti politici hanno parlato dello stato del relazioni tra i due Partiti e le due nazioni ed altri temi nazionali e internazionali.

Hanno partecipato all’incontro Pak Chong Yul, ambasciatore della Repubblica Popolare Democratica della Corea, e Pak Kun Gwang, vice capo del Dipartimento delle Relazioni Internazionali del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di questa nazione.

Per la parte cubana erano presenti José Ramón Machado Ventura, secondo segretario del Partito; José Ramón Balaguer Cabrera e Oscar Martínez Cordovés, capo e vice capo del Dipartimento delle Relazioni Internazionali del Comitato Centrale, rispettivamente.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.