L’ARRESTO DI UN MEDICO A BOCA RATON


L' FBI di Clemens continua

 con i suoi "due terrorismi"

 

 

8.6 Mentre i soci di Miami di Posada Carriles continuano a vivere liberi e impuniti vantandosi di aver organizzato, finanziato e realizzato l’entrata illegale negli Stati uniti del terrorista più noto del continente, l' FBI della Florida del sud ha appena arrestato un medico nel municipio di Boca Raton, accusato di essere - si presume - vincolato a un gruppo islamico, in virtù d’una legge del 1996 che proibisce di dare aiuti a gruppi terroristi.

 

Il Sun Sentinel scrive che l' FBI del Burò di Miami, guidato dall’Agente Speciale Incaricato Michael Clemens, ha incolpato il Dr. Rafiq Abdus Sabir con l’accusa di terrorismo.

 

Un gruppo speciale dell' FBI ha realizzato lo spettacolare arresto alle 7 di mattina, sabato 4, ha affermato un vicino del medico, che ha 50 anni ed è stato portato immediatamente nella prigione della contea di Palm Beach, in attesa di presentarsi davanti al Tribunale Federale, con l’accusa di cospirazione, per aver dato aiuti materiali a un’organizzazione terroristica islamica.

 

L’articolo del Sun Sentinel è firmato da Shahien Nasiripour e dice che la legge federale, in virtù della quale Sabir è stato arrestato, proibisce in maniera specifica di: "Aiutare con denaro, alloggio, addestramento, falsi documenti e identificazioni, armi, attrezzature e trasporti" un terrorista.

 

Il portavoce del Dipartimento di Giustizia di Washington, Charles Miller, ha rifiutato di commentare il fatto, stranamente e ugualmente Judy Orihuela, la ben nota portavoce del FBI di Miami, non ha voluto dire una parola.

 

Nel caso di Sabir nessuno del Dipartimento di Sicurezza della Patria è stato disponibile ed ha risposto alle domande dei giornalisti di questo importante quotidiano della Florida del sud.

 

LA ORIHUELA E I "NOSTRI" TERRORISTI

 

L’arresto di Sabir ha un significato molto diverso da quello del terrorista internazionale Posada Carriles.

 

Judy Orihuela, la portavoce del FBI che non vuole parlare del caso di Sabir, fu molto loquace quando lo stesso quotidiano la intervistò il 6 aprile del 2004. Il Sun Sentinel in quell’occasione aveva rivelato l’esistenza d’un campo di addestramento a poca distanza da Miami, del gruppo terrorista Commandos F-4 di Miami, dove decine di individui si preparavano per realizzare azioni di terrorismo.

 

La portavoce del FBI aveva confermato allora apertamente quello che tutta Miami sa: "I commandos terroristi cubano-americani non costituiscono una priorità per la polizia federale della Florida del sud!"

 

La legge del 1996 logicamente, quella che proibisce di aiutare con denaro, alloggio, addestramento, falsi documenti o identificazioni, armi, attrezzature e anche trasporti a terroristi, si dovrebbe applicare anche nel caso di Santiago Àlvarez, il benefattore di Posada e a tutta la banda che lo circonda, a cominciare dall’equipaggio completo dello yacht Santrina, a Ignacio Castro Matos, il complice di tutta la vita e a tutti quelli che hanno partecipato alle attività di raccolta di denaro, la colletta organizzata sin dal 2000 per aiutare Posada e il suo gruppo terrorista allora recluso a Panama.

 

Il FBI dovrebbe arrestare i capi della FNCA, la Fondazione Nazionale cubano americana, denunciati come i finanziatori di Posada; quelli del Cuban Liberty Council, che hanno dato sostegno, finanziamenti e orientamenti al terrorista internazionale.

 

fotogrammi di una fugaCome hanno potuto i 440 agenti di Clemens osservare tranquillamente il ritorno nell’aeroporto di Opa Locka, a Miami, il 26 agosto scorso, dei terroristi Gaspar Jiménez Escobedo, Pedro Remón Hernández e Guillermo Novo Sampoll, tutti schedati nei loro archivi, dopo la loro partecipazione a un tentativo di terrorismo orientato, finanziato e sostenuto da...Miami?

 

Il Burò di Miami della polizia federale, se applica questa stessa legge, deve chiudere con urgenza gli uffici delle organizzazioni come quella del pediatra assassino, Orlando Bosch Avila e il suo Partito Protagonista del Pueblo (6850 Coral Way, suite 308); quella di Rodolfo Frómeta, capo dei Commandos F-4 (1412 W. Flagler Street, ufficio A, secondo piano) e di Ernesto Díaz Rodríguez, capo di Alpha 66 (1714 W. Flagler Street).

 

Costoro si vantano regolarmente dei propri crimini e invitano ad organizzare azioni di terrorismo dai canali della televisione locale.

 

Tutti loro, in un momento o in un altro, hanno dato denaro, alloggio, addestramento, falsi documenti e identificazioni, armi, attrezzature e anche trasporti a terroristi!

 

Come sostiene il Sun-Sentinel, un cittadino può essere accusato di aiutare il terrorismo per qualsiasi azione, da una piccola donazione a un gruppo terrorista, sino alla partecipazione in un ruolo chiave nell’organizzazione... centinaia di individui vincolati alla mafia cubano - americana hanno commesso questi crimini molte volte nella Florida del sud.

 

Queste accuse prevedono una condanna a 15 anni di prigione. L’arresto del Dott. Rafiq Abdus Sabir è stato annunciato immediatamente nel Sito Web della prigione della Contea di Palm Beach, quando il medico è stato recluso, alle 13.26 di sabato 5.

 

L’annuncio però è stato ritirato per ordine del FBI, ha rivelato il Sergente Konstandinos Patzanakidis, che ha informato che il suo capo, il maggiore Christopher Kneisley, ha detto molto chiaramente che: "Il FBI e le altre agenzie federali non vogliono che questa informazione si diffonda!"