31 gennaio '08 -  www.granma.cu

 

 

I Cinque Eroi arriveranno a Los Angeles...
Bollettino del Comitato Nazionale per la Libertà dei Cinque Cubani

 

 

 

 

 

Si avvicina il giorno in cui i Cinque Cubani arriveranno a Los Angels grazie ad un gigantesco cartellone (4x14 metri) che sarà posizionato sopra la collina del Boulevard Hollywood, nel cuore della città. Sarà un ulteriore passo della nostra campagna per rompere il silenzio sulla grande ingiustizia che i Cinque hanno sofferto e continuano a soffrire.

 

Stiamo al lavoro affinché il cartellone sia collocato il giorno 1 febbraio. Il Comitato Nazionale per la Liberazione dei Cinque Cubani ha convocato, per lo stesso giorno, una conferenza stampa nella città di Los Angeles, per dare pubblicità all’iniziativa. Invieremo foto del cartellone affinché tutti coloro che sostengo la causa possa "toccarlo" personalmente.

 

Stiamo ancora raccogliendo i fondi per sostenere il pagamento del cartellone. I vostri contributi ci aiuteranno a mantenere l’attenzione sulla causa dei Cinque, e più fondi riusciremo a raccogliere più tempo potremo tenere il cartellone esposto, e sarà possibile anche esporlo in altre città. La battaglia legale continua, però solo in combinazione con la lotta politica, sostenuta dalla gente, otterremo la liberazione dei Cinque! Per favore sii generoso con la donazione per questa causa! Libertà per i Cinque!

 

Fai click per donare

Contattaci: info@freethefive.org

O chiama al: 415-821-6545

Web: http://www.freethefive.org Libertad para los Cinco Ya!

 

Si alle visite familiari!

Si al visto d’ingresso al paese per Adriana Pérez E Olga Salanueva!

 

RETE INTERNAZIONALE PER LA LIBERTA’ DEI CINQUE

 

www.antiterrosristas.cu,www.libertadaloscinco.org,
www.freethefive.org,www.corsolcuba.org,www,amigosdecuba.com.ar,
www.miami5.de,www.cuba.cu/inocentes,www.libertadparaloscinco.org