4 maggio 2008 - J.G.Allard www.granma.cubaweb.cu

 

Posada Carriles, "onorato" dalla

mafia con la benedizione dell'FBI

 

 

Un terrorista internazionale, denunciato come tale dai stessi servizi di Immigrazione degli Stati Uniti, "invitato d'onore" di un banchetto in piena Miami, con convitati registrati dall' FBI come terroristi ed una maggioranza delle persone presenti legata ad organizzazioni che appoggiano pubblicamente l'uso del terrore.

Tale è l'allucinante scena che ha avuto luogo quest'ultimo venerdì nel Big Five Club della città che l'estrema destra del continente considera la sua patria, senza che siano intervenuti l'FBI e gli squadroni antiterrorismo dello stato della Florida.

 

Nota stampa

Un’offesa brutale alle vittime e ai familiari del terrorismo

 

Il governo di Bush permette vergognose iniziative come questa, dove l’invitato d’onore è stato definito dall'FBI “uno dei più pericolosi terroristi del continente...”   

 

Miami, 29 Aprile 2008

Nota di stampa

Con questo messaggio vogliamo annunciare che i Municipi di Cuba nell’esilio Unità Cubana; Giunta Patriottica Cubana; Consiglio per la Libertà di Cuba e altri importanti organizzazioni dell’esilio storico offriranno una cena patriottica in omaggio al leggendario combattente Luis Posada Carriles, venerdì 2 maggio nei saloni del Big Five del 600 S.W. 92 Avenida, a las 8: 00 P.M.

Preghiamo tutti i cubani che desiderano dimostrare il loro riconoscimento a questo paladino della libertà di Cuba, di chiamare al numero  305 447   8866 per prenotare

L’Apostolo ha detto “Onorare onora” e questa è un’opportunità per onorarci tutti. È invitata la stampa: radiofonica, televisiva e scritta a questo grandioso incontro. Per la commissione organizzatrice: Rev. Miguel A. Tudela, Segr. di Propaganda Municipi di Cuba nell’Esilio 4610 N.W. 7 Street, Miami, Fl. 33126 - Tel. 305 447 8866

 

Il Miami Herald, con la sua abituale compiacenza davanti alla fauna mafiosa, lo scorso sabato informava come un Posada "radiante" avesse abbracciato e stretto la mano "a centinaia di sostenitori" al suo arrivo al Club, per dopo raccontare che erano attese 500 persone nella sala di accoglienza con le sue "tovaglie bianche e tovaglioli rossi ed azzurri".

Con lo stesso tono insipido come se stesse descrivendo un matrimonio, il compiacente reporter precisa che il terrorista più pericoloso del continente "in un abito azzurro oscuro" andava da "un tavolo all'altro" salutando i partecipanti.

Il Big Five Club, al quale è legato un numero di noti cubano americani di Miami e che occupa un ampio terreno nell'angolo della Calle 8 Sudest e della 92 Avenida nel settore di West Miami-Dade, è il luogo abituale di celebrazioni di vari gruppi estremisti di questa città nordamericana, dove si tollera apertamente al terrorismo.

Tra i noti terroristi presenti si trovava Ernesto Díaz, attuale capo di Alpha 66, un'organizzazione creata dalla CIA nei sinistri anni della stazione JM/WAVE e che ha un lunghissimo curriculum di attacchi terroristi contro Cuba realizzati sotto gli ordini dell'Agenzia.

"Il banchetto ebbe il livello di una festa di ritorno", ha scritto il cronista del Herald, banalizzando, con ogni intenzione, questa riunione di delinquenti.

Le successive apparizioni pubbliche di Posada a Miami, sotto il naso delle autorità giudiziali che pretendono lottare contro il terrorismo, saranno meticolosamente organizzate sotto l'orientazioni della Cuban Liberty Council e della Fondazione Nazionale Cubano Americana, due organizzazioni i cui dirigenti sono stati sempre vincolati con l'intelligence nordamericana ed il clan Bush.