Presentato il numero 12 della

 

Rivista La Calle del Medio

 

 13 maggio 2009 - www.granma.cu

 

Il numero 12 della Rivista La Calle del Medio è stato presentato all’Avana, nell’ambito delle celebrazioni per il 35° anniversario dell’Agenzia d’Informazione Nazionale.

 

Enrique Ubieta, direttore della pubblicazione, appartenente all’Agenzia Latinoamericana di Notizie Prensa Latina, ha sottolineato che per il collettivo è stato un privilegio sommarsi alle celebrazioni che in questi giorni riceve l’AIN, un organo di stampa creato per trasmettere la realtà cubana dentro e fuori il paese.

 

Ha precisato anche che La Calle del Medio festeggia il suo primo compleanno e che attualmente sono in distribuzione 100mila copie nei chioschi di Correos de Cuba.

 

Di taglio culturale, il tabloid accoglie nelle sue pagine le notizie più attuali legate al mondo delle Belle Arti a Cuba e tra le sezioni più lette si evidenzia quella dedicata alle opinioni dei lettori.

 

Ubieta ha aggiunto che la pubblicazione, con frequenza mensile, ha tra gli obiettivi quello di appoggiare i nuovi talenti artistici e quelle figure seguite dal grande pubblico.

 

Ha precisato che, oltre le soddisfazioni, La Calle del Medio si propone di ampliare il suo universo per il beneficio dei lettori della pubblicazione, che abbraccia anche temi di cucina, sport e della vita quotidiana dalla prospettiva culturale.

 

Per i lavoratori dell’AIN, che festeggeranno il loro 35° anniversario, il 21 maggio, è stata una grande soddisfazione accogliere il numero 12 de La Calle del Medio, uno spazio concepito per la ricreazione ed il piacere del pubblico.