HOME CUBA OGGI

 

Il Turismo cubano per

il mercato interno

  

3.07.10 - www.granma.cu

 

Cubani e stranieri residenti nell’Isola potranno approfittare  quest’estate di "La tua escursione con me", una modalità con prezzi  economici offerta  dall’agenzia di viaggi Cubanacán in tutte le destinazioni turistiche dell’Isola.

 

Lesner Gómez, capo commerciale dell’agenzia a Ciego de Avila, dove si trovano le spiagge dei Jardines del Rey, nel litorale a nord di questa centrale provincia cubana, ha detto a PL che dispone dei suoi 12 hotel per le vacanze di coppie, famiglie e per le lune di miele.

 

Nei cayos Coco e Guillermo le persone in vacanza hanno diritto a tutte le modalità che offre la regione turistica, come escursioni in altre province, sport nautici, gite con catamarani ed altre facilità proprie degli hotel.

 

Questa zona pone a disposizione del mercato interno i suoi servizi dall’anno scorso, e nel 2009 sono stati 250000 i turisti nazionali.

 

Viaggi Cubanacán mantiene il catalogo durante l’anno, anche a se i prezzi variano secondo la stagione, con offerte speciali in date precise come Capodanno o il Giorno degli Innamorati,tra l’altro, ha detto ancora Gómez.