HOME SOLIDARIETA'

 

Danny Rivera ha cantato

per i bambini ricoverati

 

 24 giugno 2010 - www.granma.cu

 

Il cantante portoricano Danny Rivera, con alcuni musicisti del suo paese e il duo cubano Darias, ha interpretato canzoni infantili per i bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico José Luis Miranda di Santa Clara.

 

Rivera ha detto che per lui è un orgoglio regalare allegria ai più piccoli, soprattutto in circostanze di questo genere, ed ha trasmesso un abbraccio fraterno alle giovani generazioni del suo paese.

 

Barquito de papel, El vals de las mariposas, La gallina Turuleca, e Dame la mano y danzaremos, hanno formato parte del repertorio dedicato anche a medici e infermiere di questo centro che compie in questi giorni il suo 50º anniversario.

 

Mario Darias, compositore e interprete, ha definito l’esperienza meravigliosa ed ha assicurato che non è la prima volta che collabora nel José Luis Miranda, e che si sente sempre impegnato a cantare, ogni volta che raggiunge Santa Clara.

 

Danny Rivera ha interpretato per la prima volta, nel teatro La Caridad della città, la canzone “Beso de bolero para José Martí”, ed inoltre ha interpretato canzoni note come Madrigal e Contigo en la distancia.

 

Il prossimo sabato 26 giugno, il noto cantante ed i musicisti che lo accompagnano si presenteranno nel teatro Carlos Marx, de l’Avana.