HOME TERRORISMO

IL TRADUTTORE SI SCUSA PER GLI ERRORI

 

ex Operativi

Fuori i“Corvi”cubani dalla Spagna!

Avviso agli  ex  detenuti  cubani ubicati in Madrid: “Smettete di lamentarvi. Non vi  manterremo per tutta la vita. Così, uscite e andate a cercarvi un lavoro se volete restare qui!”

 

 

17 settembre 2010 - Max Lesnick www.granma.cu fonte: El Duende, di Radio Miami

 

Lo leggo  nel giornale digitale  Kaos en la Red.

 

“María Jesús Arzuaga, presidentessa della Commissione Spagnola di Aiuto al Rifugiato, ha protestato di fronte all’atteggiamento prepotente degli ex detenuti cubani che si trovano a Madrid. A proposito del loro soggiorno nell’ostello Welcome di Vallecas, la Arzuaga ha detto: “Si lamentano per vizio, è un luogo modesto, ma dispongono di tutte le condizioni per vivere, cibo, letti, medicinali, abitazioni, acqua... un bene di prima necessità che è divenuto un lusso per molti spagnoli”.

 

E inoltre ha pronunciato questo avviso: approfittate dell’opportunità che vi è stata offerta e smettete di lamentarvi! Il tempo passa e non vi manterremo per tutta la vita! Così uscite a cercarvi un lavoro se volete continuare a restare qui”,  e questo nonostante si stiano cercando lavori per costoro in un paese che ha un tasso di disoccupazione superiore al 20% .

 

María Jesús Arzuaga, crede che il Governo debba trovare una soluzione per quelli che non vogliono abbandonare la Comunità di Madrid.

 

Mentre questi cubani snaturalizzati non si stancano di esigere, in Spagna ci sono più di 600.000 famiglie senza entrate, che sopravvivono della pubblica carità e frugando nella spazzatura,  grazie al capitalismo ideale che molti vorrebbero per Cuba.

 

“Ma chi si credono d’essere? Qui non sono mai stati i benvenuti, eccetto che per l’estrema destra di Azanara e non li amiamo... che vadano alla merda con tutto il loro fascismo!”

 

Le dichiarazioni della signora Anduaga, in forma  di volantini, circolano per migliaia di mani e perseguitano i “Corvi” di Cuba per tutta la Spagna...