HOME INFORMAZIONE
 

IL TRADUTTORE SI SCUSA PER GLI ERRORI 

 

Il primo numero di
The Havana Reporter

 

29/09/11 -  www.granma.cu

 

Il primo numero di The Havana Reporter, la nuova pubblicazione in inglese dell’Agenzia di Stampa Prensa Latina include un'intervista col presidente del Parlamento cubano, Ricardo Alarcon, un reportage sugli statunitensi che studiano medicina a Cuba ed informazioni sull'attualità dell'isola, America latina ed il mondo.

Inoltre ha pubblicato le dichiarazioni di Josefina Vidal, direttrice del Dipartimento del Nord America del Ministero degli Esteri.

 

“Cuba è sempre pronta ad avviare un dialogo politico rispettoso con gli Stati Uniti, ma senza condizioni della Casa Bianca, per sviluppare relazioni civili”, ha dichiarato la Vidal, che ha ratificato la disposizione del governo cubano ad iniziare un dialogo politico con gli Stati Uniti, basata sul rispetto reciproco.

 

La posizione cubana è esposta in un'intervista concessa dalla funzionaria a The Havana Reporter, pubblicazione in inglese di Prensa Latina, il cui primo numero circola da oggi in questo paese. Cuba ha riaffermato la sua volontà per avviare un dialogo rispettoso con il governo degli Stati Uniti per risolvere i problemi esistenti: le nostre sole condizioni sono che l'incontro si sviluppi sulla base dell'equità, reciprocità ed uguaglianza, ha dichiarato la diplomatica a The Havana Reporter.