HOME INFORMAZIONE
 

IL TRADUTTORE SI SCUSA PER GLI ERRORI 

 

È in Internet il sito web della

Tavola Rotonda Informativa

 

3.03.11 - www.granma.cu

 

Da oggi si può  consultare in Internet il sito Redonda della Televisione Cubana, programma informativo al quale si accede dalla direzione http://mesaredonda.cubadebate.cu.

 

La web offre rassegne del programma, in versione di testo e video, foto, notizie, tabloidi e altri materiali che  questo spazio condivide ogni giorno  con la sua udienza, e include versioni della sezione “La Esquina”, condotta dal giornalista Reinaldo Taladrid.

 

Il programma si trasmette da lunedì a venerdì  a partire dalle 18:30.

 

Il suo direttore generale è Randy Alonso Falcón e la coordinatrice generale è Arleen Rodríguez Derivet, che inoltre si alternano nella funzione di moderatori di questo spazio.

 

La Tavola Rotonda è sorta con la campagna  per il ritorno del bambino Elián González a Cuba e l’inizio della Battaglia delle Idee, fomentata dal leader della Rivoluzione Cubana.

 

Il programma tocca temi dell’attualità cubana e straniera con la partecipazione di un gruppo formato da giornalisti e altri intellettuali, in dipendenza del tema che si sta trattando.

 

Alla Tavola Rotonda Informativa hanno  partecipato note personalità di tutto il mondo.

 

Lo stesso staff di realizzazione della Tavola Rotonda produce anche la Tavola Rotonda Internazionale per la catena multistatale TeleSUR.