Luis Posada Carriles a Miami:

“Quest’anno staremo a Cuba”

 

 

 

 

8 gennaio 2011 - www.granma.cu

 

 

 

 

Il terrorista Luis Posada Carriles ha assicurato in una manifestazione  a Miami che “quest’anno staremo a Cuba” e che i suoi “servizi” hanno dato risultati, ma, “non abbiamo ancora ricevuto guadagni” per questi.

 

Posada Carriles, ex membro della CIA,  i cui documenti resi pubblici denunciano la sua partecipazione all’attentato  che provocò l’esplosione di un aereo civile cubano  in volo,  si è presentato a “La peña de El Versalles”, di fronte al ristorante con lo stesso nome in Calle 8 a Miami, per raccogliere fondi destinati , si presume, a pagare i suoi debiti per le spese legali negli Stati Uniti.

 

Circondato dai suoi seguaci per la costituzione del “Fondo Legale Luis Posada Carriles”,  l’autore di quell’attentato che costò la vita a 73 persone innocenti, ha ringraziato “l’esilio” per l’appoggio incondizionato ricevuto, soprattutto dall’esilio combattente, ha detto un altro che partecipava all’incontro.

 

Il parlamentare repubblicano d’origine cubana, David Rivera, che sostituisce Lincoln Díaz Balart nel Congresso degli USA, era presente alla manifestazione, alla quale hanno partecipato una decina di emigrati cubani. Il congressista, con il braccio sulle spalle del terrorista, ha espresso il suo appoggio e la sua solidarietà per Posada Carriles.

 

Dopo aver letto la lista dei contribuenti - con alcuni nomi registrati nel prontuario criminale di Miami - il presentatore ha gridato in tono da istrione: “E adesso a pronunciare le parole... che potrà pronunciare Luis Posada Carriles!”

 

Posada Carriles, che il 10 marzo dovrà partecipare al giudizio per aver mentito, a El Paso, ha detto  testualmente: “Quest’anno staremo a Cuba Abbiamo già vinto, ma non abbiamo ancora guadagnato. Ma abbiamo già vinto.”

 

Chi non crede che cose come questa possano accadere in un mondo in cui i terroristi non dovrebbero essere liberi e ricevere omaggi, può guardare il video divulgato in Youtube:

 

YouTube Preview Image:

 

http://www.youtube.com/watch?v=kK_4brm_QVE

http://www.addthis.com/bookmark.php?v=20