HOME TERRORISMO

Il traduttore si scusa per gli errori

 

Fiancheggiatori

 

Yoani Sanchez celebra l'anniversario di

una organizzazione terroristica di Miami

FNCA: 30 anni di crimini contro Cuba

 

1/08/11 - http://cambiosencuba.blogspot.com

 

Durante il trentesimo congresso annuale della Fondazione Nazionale Cubano Americana (FNCA), che si è tenuto  all'Hotel Ritz-Carlton, in Key Biscay, la blogger mercenaria Yoani Sánchez si é congratulata con l'organizzazione terroristica, con sede a Miami, che domani (1 agosto) festeggia il suo 30° anniversario di fondazione.


Secondo El Nuevo Herald, Yoani Sánchez, da L'Avana,  "ha lodato il ruolo della FNCA e ha detto che la generazione di ponti e contatti con la società civile per creare democrazia sono caratteristiche intrinseche della fondazione".

 

Terroristi di Miami tendono "ponti" con blogger mercenari. Jorge Mas Santos, presidente della Fondazione Nazionale Cubano Americana, ha manifestato l'importanza di portare ai cubani nell'isola "le attrezzature, le risorse, le vie di comunicazione perché possano reclamare i loro diritti".

"Sono della generazione che ha ascoltato tutti i tipi di insulti contro la FNCA. Sono stata allattata con l'odio più rancido per questa istituzione" ha detto Sanchez. "Tuttavia, dopo essere cresciuta e avere opinioni e mie proprie posizioni, ho comprovato che la FNCA é sempre stata disposta a tendere ponti, ciò che è molto necessario nella vita cubana attuale".


Oltre a prestarsi per lavare la sanguinaria immagine della FNCA le affermazioni della mercenaria sulle sue "posizioni" chiariscono il suo rapporto con la mafia di  Miami che guida dirige la FNCA, un'organizzazione con una lunga storia terroristica.


Responsabile di diversi tentativi di assassinio contro Fidel Castro, la FNCA ha portato a termine innumerevoli crimini contro il popolo cubano.

 

fabiodicelmo.jpg (7693 byte)Uno dei più recenti esempi è, senza dubbio, il finanziamento e il supporto, da parte di tale organizzazione, degli attentati dinamitardi contro hotel, a L'Avana nel 1997, che sono costati la vita al turista italiano Fabio Di Celmo.