Lazo ha ricevuto l’invitato speciale del

Primo Ministro del Regno del Butan

 

 

11 agosto 2012 - www.granma.cu

 

 

Il compagno Esteban Lazo Hernández, vicepresidente del Consiglio di Stato, ha ricevuto, la mattina di venerdě 10 agosto, l’Onorevole signor Lyonpo Dago Tshering, inviato speciale del primo Ministro del Regno del Butan e suo Assessore di politica estera, che realizza una visita ufficiale a Cuba.

 

Foto: Juvenal BalánDurante il fraterno incontro, l’alto dignitario butanese ha trasmesso al vice presidente un messaggio del Primo Ministro del suo paese per il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri.

Le due alte autoritŕ hanno parlato dei vincoli d’amicizia e solidarietŕ che esistono tra il Butan e Cuba ed hanno analizzato temi di mutuo interesse dell’ambito internazionale.

 

Il distinto visitatore č accompagnato dalla signora Pema Choden, capo del Dipartimento dei temi Bilaterali del Ministero delle Relazioni Estere del Regno del Butan.

 

Per la parte cubana ha partecipato all’incontro il compagno Marcos Rodríguez Costa, viceministro delle Relazioni Estere.