Annullato un francobollo

per la visita del Papa

 

 

7.06.12www.granma.cu

 

 

Esteban Lazo Hernández, membro del Burò Politico del Comitato Centrale del Partito e vicepresidente del Consiglio di Stato, ha partecipato alla cerimonia dell’annullamento di un francobollo commemorativo della visita del Papa Benedetto XVI.

 

Foto: Ismael BatistaHanno annullato il francobollo Bruno Rodríguez Parrilla, ministro delle Relazioni Estere; monsignor Bruno Musaró, nunzio apostolico in Cuba; il cardinale Jaime Ortega, arcivescovo de L’Avana; Eusebio Leal, storiografo della capitale e Silvia Monarris, viceministra d’Informatica e Comunicazioni.

 

Il francobollo mostra un’immagine dell’incontro tra il Papa il Presidente dei Consigli di Stato e dei ministri, Raúl Castro Ruz, durante il ricevimento di Sua Santità a Santiago di Cuba.

 

A partire dalla cancellazione circolerà a livello nazionale e internazionale.

 

Hanno, inoltre, presieduto la cerimonia, Caridad Diego Bello, capa dell’Ufficio d’ Attenzione ai Temi religiosi del Comitato Centrale e Homero Acosta Álvarez, segretario del Consiglio di Stato.

 

Erano presenti i decani regionali del corpo diplomatico accreditato in Cuba, autorità ecclesiastiche, rappresentanti del ministero dell’Informatica e le Comunicazioni, e vari funzionari del Minrex.