Alarcón ha ricevuto una delegazione della XI

Assemblea Popolare Nazionale della Cina

 

 

12 ottobre 2012www.granma.cu

 

 

Il compagno Ricardo Alarcón, presidente dell’Assemblea Nazionale del Potere Popolare, ha ricevuto il l compagno Fang Fengyou, membro del Comitato Permanente della XI Assemblea Popolare Nazionale della Cina e Vicepresidente della sua Commissione di Agricoltura e Temi Rurali, che realizza una visita ufficiale a Cuba, invitato dall’Assemblea Nazionale del Potere Popolare.

 

Durante l’incontro, che si è svolto in un’atmosfera d’amicizia, i due dirigente hanno rivisto lo stato delle relazioni tra i due organi legislativi ed hanno sottolineato le eccellenti relazioni d’amicizia e collaborazione che esistono tra Cuba e la Cina.

 

Il compagno Fang Fengyou e la delegazione che lo accompagna incontreranno dirigenti cubani e visiteranno centri d’interesse economico e sociale.

 

Hanno partecipato all’incontro la compagna Caridad Diego, presidentessa del Gruppo Parlamentare d’Amicizia Cuba - Cina, ed altri deputati dell’Assemblea Nazionale del Potere Popolare, e per la parte cinese, l’Onorevole signor Zhang Tuo, Ambasciatore cinese in Cuba.