![]() |
| HOME RELAZIONI INTERNAZIONALI |
|
Raúl ha ricevuto S.M. Krishna, ministro degli Esteri della Repubblica dell’India |
|
18 giugno 2012 - www.granma.cu
|
|
Durante il cordiale
incontro, le due parti hanno parlato dello stato delle relazioni bilaterali ed
hanno reiterato la volontà di lavorare per rinforzarle e approfondirle. Inoltre
hanno analizzato vari temi dell’attualità internazionale.
Hanno accompagnato il distinto visitatore gli Onorevoli Signori M. Ganapathi, segretario per l’Emisfero Occidentale del Ministero delle Relazioni Estere, e C. Rajasekhar, ambasciatore dell’India in Cuba.
Per la parte cubana, ha partecipato Bruno Rodríguez Parrilla, ministro degli Esteri.
|
|
|