![]() |
| HOME RELAZIONI INTERNAZIONALI |
|
Miguel Díaz-Canel ha ricevuto il ministro all’Ambiente del Kenya |
|
14 giugno 2012 - www.granma.cu
|
|
Inoltre le due autorità hanno parlato della marcia ascendente delle relazioni bilaterali ed hanno reiterato la comune volontà di lavorare per approfondirle, ed hanno analizzato temi dell’ambito regionale e internazionale.
Il distinto visitatore era accompagnato dal suo assistente, il Signor Ali Juma Bwika.
Per la parte cubana hanno partecipato Alberto Velazco San José, Direttore per l’Africa Subsahariana ed altri funzionari del ministero degli Esteri. |
|
|