La Tavola Rotonda informativa

 

moltiplica le sue emissioni

 

 

11.09.2012 - www.granma.cu

 

 

 

La Tavola Rotonda, lo spazio informativo e d’opinione della TV cubana creato nel dicembre del 1999, moltiplica le sue emissioni internazionali attraverso TeleSur, programmando dal 10 settembre un’emissione al giorno da lunedì a venerdì, per analizzare temi d’interesse dell’America Latina e del mondo.

 

Con una nuova immagine grafica e di studio, un gruppo di noti moderatori (Randy Alonso, Arleen Rodríguez e Raúl Garcés) e famosi specialisti e analisti come invitati, la Tavola Rotonda amplia così la sua presenza nel canal multinazionale, cominciata nel 2006.

 

Le sue emissioni quotidiane si trasmetteranno alle 22.00, ora di Caracas.

 

Inoltre le trasmissioni radio-televisive nazionali cubane della Tavola rotonda presenteranno miglioramenti nel disegno dello studio e dureranno un’ora a partire dalle 19.00, da lunedì a domenica, cercando una maggiore dinamica adeguata al linguaggio televisivo attuale.

 

Con l’incorporazione al gruppo dei conduttori della giovane giornalista Cristina Escobar, il programma continuerà il suo lavoro informativo e d’analisi dei temi della realtà nazionale e internazionale, che accumula già 13 anni di lavoro ininterrotto.

 

In questo spazio si potranno apprezzare le emissioni internazionali prodotte da Telesur.