HOME AMERICA LATINA

Il traduttore si scusa per gli errori

 

Maduro chiede unità e fiducia, contro
 

i rumori sulla salute di Chávez

 

 

2.03.2013 - www.granma.cu

 

 

Il Primo Vicepresidente Esecutivo del Venezuela, Nicolás Maduro, ha chiamato il popolo a mantenere l’unità, la forza e la fiducia di fronte alla campagna disumana di rumori e menzogne sulla salute del Presidente della nazione.

 

Foto: Prensa Presidencial“Hugo Chávez è il paziente più maltrattato nella storia del paese! Ma dove vogliono arrivare questi borghesi? Basta con l’utilizzo d’una situazione delicata, per creare la destabilizzazione! Al popolo diciamo di mettersi in ginocchio di fronte ai rumori!”, ha detto Maduro durante la consegna di 220 autobus a Caracas, nel contesto del progetto delle rotte studentesche universitarie, ed ha ricordato che mezzi di comunicazione come

ABC della Spagna e Caracol della Colombia si stanno prestando in una campagna contro il Venezuela “mentendo sul suo Presidente”.

 

 

“Di fronte a queste insane campagne, vogliamo apportare il contrasto tra la gioventù dal nobile cuore (...) e un piccolo gruppo che è sottomesso a fattori stranieri che tentano di danneggiare il paese”, ha detto ancora Maduro.

 

Il Vicepresidente Esecutivo del Venezuela ha esortato il leader bolivariano a concentrarsi nel recupero della salute “Perchè qui c’è un popolo che lo appoggia e che saprà continuare a sviluppare il piano della Patria”.

 

Inoltre ha ricordato che il governo ha informato in modo permanente sullo stato della salute del Presidente, riporta TeleSur.