Il Club Bilderberg, una riunione

 

con molti  criminali

11.06.2013 - Ruassia Today www.granma.cu

“Una riunione a cui partecipano molti criminali” ha scritto il giornalista  Tony Gosling dell’incontro che ha svolto nello scorso fine settimana  il Club Bilderberg a Londra.

 

La riunione del gruppo Bilderberg, nella quale - si presume -  si decide il futuro prossimo del pianeta,  si è svolta quest’anno nel lussuoso  Grove Hotel alla periferia ella capitale  britannica dal 6 al 9  giugno.

 

Gosling, il proprietario del sito Bilderberg.org che copre le attività della speciale conferenza, ha parlato dei presunti crimini di guerra dell’ex segretario di Stato nordamericano Henry Kissinger, del quale ha detto che “non può camminare liberamente in alcuni paesi europei come Francia e Italia, perchè se scende da un aereo in questi paesi lo arrestano immediatamente.

 

Gosling inoltre ha accusato di mostruosità il formato che usa il gruppo per discutere dell’Africa. Le sfide per l’Africa lo chiamano, ma senza dubbio nessun africano è invitato alle riunioni di Bilderberg.

 

Il Club Bilderberg è formato da alcuni investitori internazionali, banchieri, padroni dei principali mezzi di comunicazione, politici e membri delle cupole.