Esposizione  provinciale “Mayabeque,

uno sguardo nuovo” 

 

 

18.06.2013 - www.granma.cu

 

 

Da giovedì  20 a  domenica 23 giugno, si presenterà in Expocuba, per il terzo anno consecutivo, l’esposizione  provinciale “Mayabeque, uno sguardo nuovo”.

 

La mostra dei risultati più importanti di questa provincia occupa 260 metri quadrati e vi partecipano 75 imprese, il cui lavoro è la rappresentazione dello sviluppo economico e sociale del territorio che copre tutti i settori. Vanno segnalate le imprese agricole e dell’ allevamento, i centri scientifici, le imprese dell’industria alimentare e della costruzione, le università e la partecipazione dei lavoratori autonomi.

 

La Expo è accompagnata da un vasto programma di attività - molto attesa l’esibizione  dei gruppi   Interactivo e Qva Libre -, c’è il teatro per i bambini e si svolgerà il meraviglioso spettacolo che offriranno le  Charangas e i tamburi di Bejucal,  venerdì 21 alle ventuno.

 

Sempre venerdì si realizzerà un incontro tra gli imprenditori di Mayabeque e del ministero del Commercio Estero e l’Investimento Straniero.

 

Un incontro con le personalità del territorio, domenica 23,  chiuderà l’esposizione che offre anche i servizi di sei unità gastronomiche  celebri nella provincia, la vendita al pubblico di articoli e prodotti del Fondo dei Beni Culturali ARTEX  e delle industrie locali.