Ricardo Cabrisas ha ricevuto il ministro

degli Esteri del Guatemala

 

 

10.05.2013 -  www.granma.cu

 

 

Il vicepresidente del Consiglio dei Ministri Ricardo Cabrisas Ruiz, ha ricevuto, nel pomeriggio di giovedì 9, il ministro delle Relazioni Estere della Repubblica del Guatemala, signor Luis Fernando Carrera Castro, che realizza una visita ufficiale in Cuba.

 

Cabrisas e Carrera hanno analizzato le relazioni bilaterali e le prospettive di sviluppo nell’ ambito dell’integrazione regionale.

 

Prima di questo incontro il ministro guatemalteco era stato ricevuto dal ministro degli esteri cubano, Bruno Rodríguez Parrilla.

 

 

Raúl ha ricevuto Álvaro Colom,

ex Presidente del Guatemala

 

 

31.01.2013 -  www.granma.cu

 

 

Il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Presidente dei Consigli di Stato e dei Ministri, ha ricevuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 30, l’Onorevole signor Sr. Álvaro Colom Caballero, ex Presidente della Repubblica del Guatemala, che ha partecipato alla III Conferenza Internazionale "Per l’Equilibrio del Mondo" che si è svolta a L’Avana.

 

Foto: Estudios RevoluciónDurante l’incontro è stato constatato il buono stato delle relazioni tra Cuba e Guatemala. I due leader hanno parlato anche di diversi temi d’interesse comune e dell’agenda internazionale.

 

Per la parte cubana hanno partecipato i compagni Bruno Rodríguez Parrilla e Rogelio Sierra Díaz, Ministro e Viceministro delle Relazioni Estere, rispettivamente.