Il blocco è doppiamente genocida

La solidarietà di Cuba in diverse parti del pianeta

La pandemia del nuovo coronavirus continua espandendosi per il mondo, sino ad ora ha contagiato più di 444000 persone in 187 paesi.

Dall’inizio del focolaio, numerose voci si appellano, oggi, agli USA per revocare le sanzioni a Cuba ed altre nazioni per potere affrontare il Covid-19.

Continue reading “Il blocco è doppiamente genocida” »

Share Button

MINSAP

Share Button

Lettera aperta

Gli Intellettuali, gli Artisti e i Movimenti Sociali alla Fondazione Internazionale per la Libertà: Ora basta!

Lettera aperta della Rete degli Intellettuali, Artisti e Movimenti Sociali in Difesa dell’Umanità  alla Fondazione Internazionale per la Libertà 

Per l’ennesima volta siete irrotti con aggettivi offensivi e irresponsabili, per attaccare i governi d’ispirazione umanista che di fronte a una gravissima pandemia universale adottano decisioni a beneficio dei loro popoli.

Continue reading “Lettera aperta” »

Share Button

Non abbassare la guardia di fronte alla COVID-19

Leticia Martínez Hernández

Share Button

Ritratto interno di Donald Trump

Almeno cento persone si sono intossicate negli USA dopo l’errato suggerimento di Donald Trump di ingerire o iniettarsi disinfettanti o cloro per eliminare la SARS-COV-2

Continue reading “Ritratto interno di Donald Trump” »

Share Button

L’odio degli yankee contro Cuba è malato

Arthur González  https://heraldocubano.wordpress.com

Qualsiasi persona che riveda le molteplici leggi approvate dagli USA per sanzionare Cuba, indipendentemente dalla ideologia che abbia, può rendersi conto che l’odio che sentono per la Rivoluzione è patologico, perché non esiste una situazione simile in tutta la storia dell’umanità.

Continue reading “L’odio degli yankee contro Cuba è malato” »

Share Button

Lettera del Club di Mario Vargas Llosa e dei suoi amici

Articolo di Cecilia Gonzalez – www.lantidiplomatico.it

Lo ha fatto di nuovo il club di Mario Vargas Llosa e i suoi amici: ha criticato la gestione autoritaria di alcuni governi per quanto riguarda la pandemia, ma la sua critica è sempre così selettiva da dimenticare gli Stati Uniti e il Brasile. Accidenti, li lasciano sempre fuori. In questo momento Donald Trump e Jair Bolsonaro saranno offesi.

Continue reading “Lettera del Club di Mario Vargas Llosa e dei suoi amici” »

Share Button