Ministro della cultura dialoga con i giovani

All’incontro hanno partecipato il Ministro della Cultura Alpidio Alonso, il Vice Ministro Fernando Rojas, il Presidente della Casa de las Americas, Abel Prieto, il Presidente dell’UNEAC, Luis Morlote, e il Presidente dell’Associazione Hermanos Saíz, Rafael González.

Il Ministero della Cultura ha aperto le porte sabato scorso per il dialogo con i giovani artisti e creatori che non hanno compromesso il loro lavoro con i nemici della Rivoluzione Cubana, riferisce Cubadebate attraverso la sua pagina Facebook.

Continue reading “Ministro della cultura dialoga con i giovani” »

Share Button

MINSAP

Share Button

Díaz-Canel: L’amore per Cuba ci unisce e ci definisce come popolo

Il Presidente cubano Miguel Díaz-Canel Bermúdez, ha accompagnato domenica 6, in maniera fortuita e per il piacere dei presenti, i giovani che si sono riuniti nel parco  Benito Juárez della capitale in occasione del 50º anniversario della Federazione degli Studenti Medi (FEEM) e il 56 º delle Brigate Tecniche Giovanili (BTJ).

Continue reading “Díaz-Canel: L’amore per Cuba ci unisce e ci definisce come popolo” »

Share Button

Elezioni in Venezuela: cosa dicono le opposizioni?

www.lantidiplomatico.it.

Elezioni in Venezuela. Secondo i media mainstream e alcuni osservatori distratti – li definiamo così per non utilizzare altri termini più appropriati ma non politicamente corretti – la tornata elettorale sarebbe viziata in quanto non sarebbe stato permesso alle opposizioni di prendere parte alla contesa.

Continue reading “Elezioni in Venezuela: cosa dicono le opposizioni?” »

Share Button

Gli USA comprano sovversivi a cottimo per il cambiamento politico a Cuba

“Lo stanziamento da parte del Dipartimento di Stato fino a un milione di dollari per la convocazione e contrattazione di partecipanti alla sovversione contro Cuba è una flagrante aggressione e violazione del Diritto Internazionale”, ha denunciato questa domenica il Ministro degli Esteri di Cuba, Bruno Rodríguez Parrilla.

Raúl Antonio Capote www.granma.cu

Continue reading “Gli USA comprano sovversivi a cottimo per il cambiamento politico a Cuba” »

Share Button

Venezuela: elezione 6D

Il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, subito dopo il primo bollettino emesso dal Consiglio Nazionale Elettorale si è congratulato con il Gran Polo Patriottico (GPPSB) e con i capi delle Unità di Battaglia Hugo Chávez (UBCH), per la vittoria elettorale nell’Assemblea Nazionale (AN), che entrerà in carica il 5 gennaio 2021.

Continue reading “Venezuela: elezione 6D” »

Share Button

Arbitrarietà della UE e del Gruppo di Lima contro le parlamentarie

https://misionverdad.com

Alcuni paesi allineati all’agenda politica USA contro il Venezuela hanno espresso la loro opposizione allo svolgimento delle elezioni in Venezuela. Questi sono raggruppati, soprattutto, in due blocchi: l’Unione Europea (UE) ed il Gruppo di Lima.

Continue reading “Arbitrarietà della UE e del Gruppo di Lima contro le parlamentarie” »

Share Button

Ignacio Ramonet: “Ue non ha giustificazioni per ignorare le elezioni in Venezuela”

Un centinaio di osservatori internazionali sostengono la legittimità delle  che si svolgono oggi in Venezuela. Tra gli osservatori internazionali figurano anche l’ex presidente di Bolivia ed Ecuador, Evo Morales e Rafael Correa.

Continue reading “Ignacio Ramonet: “Ue non ha giustificazioni per ignorare le elezioni in Venezuela”” »

Share Button