Nuovi capitoli della permanente guerra culturale contro Cuba 

https://misionverdad.com

Più del 70% della popolazione cubana è nata sotto il blocco USA, unico al mondo per la sua durata, ma anche per la capacità del popolo di resistere ed evitare un’aggressione continua. Questo ha plasmato l’essere ed il fare della società cubana.

Continue reading “Nuovi capitoli della permanente guerra culturale contro Cuba ” »

Share Button

Venezuela: relatrice ONU contro il blocco USA

Rete Solidarietà Rivoluzione Bolivariana

La capo delegazione dell’ONU sui Diritti Umani, Alena Douhan, ha offerto una conferenza stampa per esprimere la valutazione preliminare della visita effettuata in Venezuela, sugli effetti del blocco imposto dagli Stati Uniti a quel Paese.

Continue reading “Venezuela: relatrice ONU contro il blocco USA” »

Share Button

MINSAP

Share Button

Blocco e vaccini

Share Button

Dal sonico al cinico: l’infamia naufraga di nuovo

Un documento recentemente declassificato permetterà conoscere fino a che punto Trump, Pompeo e Marco Rubio si siano spinti per giustificare, artificialmente, una retrocessione nelle relazioni bilaterali tra USA e Cuba.

Francisco Arias Fernandez  www.granma.cu

Continue reading “Dal sonico al cinico: l’infamia naufraga di nuovo” »

Share Button

Il Che come cittadino cubano e planetario

Sorpreso nelle più profonde fibre della sua profonda modestia, il comandante Ernesto Che Guevara, davanti al primo Consiglio dei Ministri del Governo Rivoluzionario, riunito al completo, ascoltò le ragioni della sua presenza nel Palazzo Presidenziale: la decisione legale di essere stato dichiarato cittadino cubano per nascita, in base alla Legge Fondamentale della Repubblica in vigore in quel momento (1940).

Continue reading “Il Che come cittadino cubano e planetario” »

Share Button