Tre indizi sul golpe morbido che si concepisce in Bolivia

https://misionverdad.com

Alla fine del 2019, dopo la schiacciante vittoria elettorale di Evo Morales, si è consumato il colpo di stato militare e di polizia in Bolivia, con risorse golpistiche chiaramente concentrate in Santa Cruz (sotto operazioni civili e armate). Diverse fazioni sia nazionali che internazionali hanno partecipato a queste azioni illegali e violente, ma il volto visibile che ha finito per presiedere il nuovo governo de facto è stato Jeanine Áñez.

Continue reading “Tre indizi sul golpe morbido che si concepisce in Bolivia” »

Share Button

Le falsità di Amnesty International sul Nicaragua

Tortilla Con Sal, Internationalist 360°

Analisi NSCAG del rapporto di Amnesty International “Silence at any Cost” (PDF).

Introduzione
La visione di Amnesty International è di un mondo in cui ogni persona gode di tutti i diritti umani sanciti nella Dichiarazione universale dei diritti umani e in altri strumenti internazionali sui diritti umani. Gli articoli 22, 25, 26 e 27 vanno oltre i diritti civili e politici includendo una definizione molto ampia incorporando diritti sociali, economici e culturali.

Continue reading “Le falsità di Amnesty International sul Nicaragua” »

Share Button

MINSAP

Share Button

Premio Sakharov

Las Damas de Blanco cubane ed il dissidente anche lui cubano Gugliermo Farinas hanno chiesto al Parlamento Europeo di conferire il Premio Sakharov alla golpista boliviana Jeanine Anez che si trova agli arresti nel suo paese per la partecipazione nel golpe di stato dell’ottobre 2019 e l’ex deputata venezuelana Maria Corina Machado.

Continue reading “Premio Sakharov” »

Share Button

Campagna anticubana

Share Button