Gli USA ed i suoi 62 anni di sconfitte a Cuba

Arthur González https://heraldocubano.wordpress.com

Gli yankee non apprendono dai loro fallimenti, perché le loro guerre sono un affare economico di cui vivono molte società e persone, principalmente il complesso militare industriale, la CIA, la National Security Agency, politici che raggiungono posti al Congresso e persino importanti giornali USA che sono favoriti con i profitti, ma il vero perdente è il popolo che suffraga, con le sue tasse, le spese multimilionarie.

Continue reading “Gli USA ed i suoi 62 anni di sconfitte a Cuba” »

Share Button

MINSAP

Share Button

Oltre il 50% dei cittadini ha ricevuto almeno una dose di vaccino

Nonostante il sessantennale blocco economico, commerciale e finanziario imposto dagli USA a Cuba nell’isola caraibica continua speditamente la campagna vaccinale per combattere gli effetti della pandemia da coronavirus.

Continue reading “Oltre il 50% dei cittadini ha ricevuto almeno una dose di vaccino” »

Share Button

Caricom e Africa contro il blocco USA

Granma Traduzione: GFJ

Il membro del Buro Politico del Partito e ministro degli Affari Esteri, Bruno Rodríguez Parrilla, ha espresso la sua gratitudine per la posizione comune della Comunità dei Caraibi (Caricom) e dell’Africa contro il blocco economico, commerciale e finanziario degli Stati Uniti sull’isola.

Continue reading “Caricom e Africa contro il blocco USA” »

Share Button

Buona Fé e la cultura cubana

Con fede nel futuro ed eterna buona fede*

di Israel Rojas

Siamo stati produttori della nostra musica e di quella di diversi colleghi. Questa è una critica opportuna e frontale di ciò che non è giusto.

Qualcuno molto saggio ha detto che in questo paese la cultura è la prima cosa da salvare. E all’interno della cultura, il fiore all’occhiello è la musica.

Continue reading “Buona Fé e la cultura cubana” »

Share Button