Il razzismo in Brasile e le lezioni a proposito dell’orrore

Il 73% dei morti uccisi dalla polizia in Brasile sono negri. Ogni 23 minuti un negro muore in maniera violenta, ucciso dalle forze di sicurezza.

Share Button

MINSAP

Share Button

Progetti sovversivi milionari, la CIA e il golpe blando fallito contro Cuba

Il libro «Cuba un colpo blando fallito» pone in evidenza i tratti distintivi di un’operazione sovversiva in pieno sviluppo per il governo degli USA, per cercare di far crollare la Rivoluzione.

Francisco Arias Fernández

La collezione di denuncia della Casa Editrice Capitán San Luis del Ministero degli Interni incorporerà prossimamente al suo catalogo il libro «Cuba un golpe blando fallito» del prestigioso investigatore Dottore in Scienze  Giuridiche Manuel Hevia Frasquieri. Il testo pone in evidenza i tratti distintivi di un’operazione sovversiva in pieno sviluppo per il governo degli Stati Uniti, per cercare di far crollare la Rivoluzione.

Continue reading “Progetti sovversivi milionari, la CIA e il golpe blando fallito contro Cuba” »

Share Button

Mai più

Michel E Torres Corona  www.granma.cu

La realtà è che oggi, decenni dopo l’operazione Peter Pan, si tornano a sentire alcuni degli stessi ridicoli e falsi argomenti, questa volta sul futuro Codice della Famiglia

Continue reading “Mai più” »

Share Button

Bloqueo: le vere cause

Gli USA, dal 1959, insistono nell’incolpare Cuba di essere responsabili di essere stati sanzionati con un crudele blocco economico e finanziario che dura da 63 anni, ma la verità storica è che dal XIX secolo gli yankee hanno avuto l’ambizione di impadronirsi dell’isola e la rivoluzione popolare guidata da Fidel Castro, ha troncato i loro desideri di lunga data; da qui la ragione per cui intendono soffocarla economicamente affinché cada nuovamente nelle loro braccia e installi un nuovo governo che sia sottomesso ai loro interessi politici ed economici.

Continue reading “Bloqueo: le vere cause” »

Share Button