Russia – Cuba

Sochi, Federazione della Russia – La storia della cooperazione e l’amicizia che esistono tra Cuba e la Russia, basate nel rispetto mutuo e negli interessi comuni che ci distinguono, ha vissuto un nuovo capitolo con la realizzazione di conversazioni ufficiali tra il membro del Burò Politico e primo ministro cubano, Manuel Marrero Cruz, e il suo omologo Mijaíl Mishustin.

Continue reading “Russia – Cuba” »

Share Button

Maduro si blinda nello scacchiere internazionale

misionverdad.com

Il presidente Nicolás Maduro Moros ha effettuato visite in Brasile, Turchia e Arabia Saudita, riposizionando la sua presenza negli spazi internazionali imponendo una verità oggettiva: l’isolazionismo contro il Venezuela (e, quindi, contro la sua stessa figura) ha fallito clamorosamente.

Continue reading “Maduro si blinda nello scacchiere internazionale” »

Share Button

MINSAP

Share Button

Il Presidente cubano riceve uomini d’affari USA

Miguel Díaz-Canel, Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba e Presidente della Repubblica, ha ricevuto ieri Mark Baum, Vicepresidente dell’Associazione dell’Industria Alimentare degli Stati Uniti (USA) e Jorge Ignacio Fernández, Presidente della Fondazione Hope for Cuba.

Continue reading “Il Presidente cubano riceve uomini d’affari USA” »

Share Button

MINREX

Il Governo cubano ha qualificato “totalmente mendace e infondata” la pubblicazione del quotidiano USA The Wall Street Journal, che questo 8 giugno assicurava che tra Cina e la maggiore delle Antille esisterebbe un accordo in materia militare per l’installazione di una presunta base di spionaggio.

Continue reading “MINREX” »

Share Button