Cuba e i Brics, alleanza di grandi opportunità

Cuba valuta le vie per stringere le relazioni con i BRICS, includendo la possibilità d’ottenere la categoria di Stato Associato, ha detto il membro del Burò Politico del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba e ministro delle Relazioni Estere, Bruno Rodríguez Parrilla, in un incontro con i suoi omologhi nella cornice del meccanismo d’integrazione, la cui riunione dei cancellieri si è svolta in questo mese di giugno.

Continue reading “Cuba e i Brics, alleanza di grandi opportunità” »

Share Button

Destinazione Cuba: una scelta unica

L’Isola grande delle Antille continua ad essere preferita dai clienti che scelgono la destinazione per vivere un‘esperienza che va al disopra del sole e della spiaggia, sfruttando le sue bellezze e i suoi attributi, come dimostrano le cifre d’arrivo dei visitatori al paese.

Continue reading “Destinazione Cuba: una scelta unica” »

Share Button

Guarimba (rivolta) contro il CNE

William Gómez García

Sembra che all’opposizione venezuelana tutto stia andando storto. Poiché lo sciopero della fame indetto lo scorso 9 giugno dall’Osservatorio Venezuelano delle Prigioni (OVP), tramite Humberto Prado, che era stato commissario presidenziale per i diritti umani e l’assistenza alle vittime dell’interino Juan Guaidó, è fallito.

Continue reading “Guarimba (rivolta) contro il CNE” »

Share Button

Comunicato MINREX

In conformità con il suo fermo e costante impegno ad appoggiare e contribuire il più possibile ai legittimi sforzi internazionali per porre fine al genocidio commesso contro il popolo palestinese, il governo della Repubblica di Cuba ha deciso di intervenire nel procedimento contenzioso avviato dalla Repubblica del Sudafrica contro lo Stato di Israele davanti alla Corte Internazionale di Giustizia.

Continue reading “Comunicato MINREX” »

Share Button