Ingerenza e cospirazione in Venezuela

USA smascherati da Wikileaks

misionverdad.com

La recente liberazione di Julian Assange, fondatore di WikiLeaks, ha riportato al centro dell’attenzione questa piattaforma che è stata fondamentale nella divulgazione di informazioni riservate. Grazie a queste fughe di notizie, sono stati esposti i crimini di guerra degli USA, specialmente in Iraq e Afghanistan.

Continue reading “Ingerenza e cospirazione in Venezuela” »

Share Button

Neanche la OSA può tacere di fronte alla menzogna

Continue reading “Neanche la OSA può tacere di fronte alla menzogna” »

Share Button

Cuba felicita il Partito Comunista della Cina

Da più di 60 anni i Partiti Comunisti di Cuba e della Cina mantengono relazioni diplomatiche e di amicizia. Lo ha ratificato il Primo Segretario del Partito Comunista di Cuba e Presidente della Repubblica, Miguel Díaz-Canel Bermúdezen nel suo account X , augurando successo al suo omologo cinese Xi Jinping, e ai circa 98 milioni di militanti del Partito Comunista della Cina (PCCH), nell’impegno di costruire il socialismo.

Continue reading “Cuba felicita il Partito Comunista della Cina” »

Share Button

Discorso Bruno Rodríguez Parrilla

Discorso del Ministro degli Affari Esteri della Repubblica di Cuba, Bruno Rodríguez Parrilla, al segmento di alto livello della III Conferenza ministeriale sulla politica estera femminista. 1° luglio 2024

Continue reading “Discorso Bruno Rodríguez Parrilla” »

Share Button

Cubainformacion: turismo sotto attacco

Turismo a Cuba: chiavi di una guerra

José Manzaneda, coordinatore di Cubainformación

Per impedire che riprenda il turismo a Cuba, il governo USA non ha solo progettato sanzioni e azioni specifiche. Inoltre, la sua politica si avvale di una rete collaborazionista che pressiona e ricatta persone e compagnie di tutto il mondo.

Continue reading “Cubainformacion: turismo sotto attacco” »

Share Button