L’inevitabile cammino della negoziazione tra Maduro e Trump

Misión Verdad

Una notizia molto positiva per il Venezuela: la piccola Maikelys Espinoza Bernal, di 2 anni, è tornata tra le braccia della sua famiglia.

Era stata separata dai genitori dal marzo 2024 dalle autorità USA, e in maniera definitiva alla fine di marzo scorso, quando il padre, Maiker Espinoza, è stato trasferito nella mega-prigione Cecot, in El Salvador, e la madre, Yorelys Bernal, deportata in Venezuela senza la figlia.

Continue reading L’inevitabile cammino della negoziazione tra Maduro e Trump

Share Button

Marco Rubio non sa più cosa inventarsi

per far morire di fame il popolo cubano

Arthur González

Il membro della mafia terrorista anticubana di Miami, Marco Rubio, ora dal suo incarico come Segretario di Stato, non sa più cosa inventarsi per far morire di fame il popolo cubano. Disperato per non essere riuscito a provocare una rivolta popolare contro la Rivoluzione, si comporta come la strega della favola di Biancaneve, alla continua ricerca di una misura che dia corpo alla sua malata ossessione. Tuttavia, ciò che ha ottenuto è solo il rifiuto popolare, sia da parte di chi sostiene il socialismo, sia di chi si lascia ingannare dalle campagne mediatiche orchestrate nei loro laboratori di guerra psicologica, che cercano di far credere che sia il socialismo il responsabile delle penurie.

Continue reading Marco Rubio non sa più cosa inventarsi

Share Button

Dichiarazione MINREX

Il governo USA torna a screditare sé stesso, includendo ingiustamente Cuba nella lista dei Paesi che “non collaborano pienamente con i suoi sforzi antiterroristici”.

Il Dipartimento di Stato trasforma ancora una volta la lotta contro il terrorismo internazionale in un esercizio politico unilaterale contro quei Paesi che non si piegano ai suoi interessi egemonici.

Continue reading Dichiarazione MINREX

Share Button