Cuba sulle nuove sanzioni

Il nostro popolo conosce già la crudeltà che si cela dietro le azioni del governo USA e la ferocia con cui è capace di attaccarlo.

Comprende, come capisce il resto del mondo, che si tratta di un’aggressione unilaterale contro una nazione e una popolazione la cui unica ambizione è vivere in pace, essere padroni del proprio destino e senza l’interferenza perniciosa dell’imperialismo statunitense.

Le misure di assedio economico aggiuntive annunciate oggi aggravano la situazione già difficile che il nostro Paese affronta, nella stessa misura in cui rafforzano la nostra determinazione a difendere la Patria, la Rivoluzione e il Socialismo.

Con le misure aggiuntive di punizione collettiva annunciate oggi contro Cuba, il governo USA conferma la sua intenzione genocida contro la nazione cubana e dissipa ogni dubbio sulla falsità dei suoi pretesti per aggredire il nostro paese.

La sua azione si basa sulla fiducia di poter imporre la sua volontà al resto dei governi del mondo, i cui cittadini e imprenditori rimangono minacciati dalla coercizione illegittima del governo statunitense.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.