Ricardo Cabrisas ha ricevuto il segretario all’Agricoltura USA

bandie Cuba-usaIl Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Ricardo Cabrisas Ruiz ha ricevuto nel pomeriggio di ieri mercoledì 11, il Sr. Thomas Vilsack, Segretario all’Agricoltura degli Stati Uniti, che ha iniziato una visita di lavoro nell’Isola.

Durante l’incontro sono state analizzate le relazioni economiche estere di Cuba, gli interessi del settore agricolo nordamericano e gli ostacoli per il commercio tra i due paesi derivati dall’applicazione del blocco.

Hanno accompagnato il Segretario Vilsack, il Senatore Jeff Merkley (democratico per l’Oregón) e i rappresentanti democratici Terri Sewell (Alabama), Kurk Schrader (Oregon), Suzan Delbene (Washington), con altri funzionari del Dipartimento dell ‘Agricoltura, e l’Incaricato agli Affari a.i. dell’Ambasciata degli USA in Cuba , Jeffrey De Laurentis.

Per la parte cubana hanno partecipato Gustavo Machín Gómez, vice direttore Generale agli Stati Uniti del MINREX e altri funzionari del ministero degli Esteri, e dei ministeri dell’Agricoltura e del Commercio estero e l’Investimento straniero.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.