Raúl ha ricevuto il vicepresidente russo Dimitri Rogozin

russiaIl Generale d’Esercito Raúl Cas­tro Ruz, Presidente dei Consigli di Stato  e dei Ministri,  ha ricevuto ieri, giovedì 8  dicembre, Dimitri O. Rogozin, Vicepresidente del Governo della Federazione della Russia, che presiede la delegazione del suo paese nella XIV sessione della Commissione.
Intergovernativa per la cooperazione  economico-commerciale  e scientifico-tecnica Cuba-Russia.


Durante il cordiale incontro i due dignitari hanno ratificato l’eccellente stato delle relazioni che esistono tra le due nazioni ed è stata confermata la volontà di consolidare la partecipazione russa nei piani di sviluppo economico di Cuba a medio e lungo termine.

Hanno accompagnato il distinto visitatore  Mikhail L. Kamynin, ambasciatore in Cuba; Aleksandr V. Schetinin, direttore del Dipartimento dell’America Latina del ministero dei Temi ester della Federazione della Russia e Nikita S. Anísimov, assessore del vicepresidente Rogozin.

Per la parte cubana hanno partecipato all’incontro  Miguel Díaz-Canel Bermúdez, primo vicepresidente dei Consigli di Stati e dei Ministri; Ricardo Cabrisas Ruiz, vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro d’Economia e Pianificazione, con Emilio Lozada García, ambasciatore nella Federazione della Russia.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.