La visita del presidente della Camera di Commercio degli USA

visita-1-28mayoIl presidente esecutivo principale Sr. Thomas J. Donohue è giunto a L’Avana ieri martedì. Lui e la delegazione che lo accompagna sono stati ricevuti dal ministro delle Relazioni Estere, Bruno Rodríguez Parrilla e da  Rodrigo Malmierca Díaz, ministro del Commercio Estero e l’Investimento Straniero, ed hanno conversato con loro.

Nel pomeriggio di ieri, martedì 27, è giunta a L’Avana una delegazione della Camera di Commercio degli Stati Uniti guidata dal presidente esecutivo principale, il Sr. Thomas J. Donohue, che viaggia accompagnato dai signori  Steve Van Andel, presidente della Giunta dei Dirigenti della  Camera di Commercio e presidente della compagni  AMWAY, e Marcel Smits, vicepresidente esecutivo e direttore finanziario della Corporazione Cargill.

La delegazione è formata da altri dirigente e funzionari della Camera di Commercio statunitense.

Dopo l’arrivo nella capitale cubana si sono svolte conversazioni con il ministro delle Relazioni Estere  Bruno Rodríguez Parrilla e con Rodrigo Malmierca Díaz, ministro del Commercio Estero e l’Investimento Straniero.

Durante il loro soggiorno in Cuba, incontreranno altri dirigente e visiteranno luoghi d’interesse vincolati principalmente al processo di attualizzazione del modello economico cubano.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.