Pinar del Río: sede manifestazione del 26 luglio

Il Burò Politico del Comitato centrale del Partito Comunista di  Cuba  ha approvato d’assegnare alla provincia di  Pinar del Río la sede della manifestazione Centrale Nazionale per il 64º Anniversario degli assalti  alle caserme  Moncada e Carlos Manuel de Céspedes, il prossimo 26 di luglio.


Questa decisione è derivata dalla stabilità mostrata e dai risultati del suo lavoro, partendo dall’attività delle sue organizzazioni e istituzioni, sostenute dalla partecipazione dei suoi lavoratori, contadini, studenti e del popolo in generale nella vita economica e sociale.

Pinar del Río ottiene risultati favorevoli nella sua economia, associati a una maggior efficienza nel compimento dei suoi piani, con passi avanti nel programma del tabacco, la voce economica principale del territorio  e mostra anche un saldo positivo nell’esecuzione del suo bilancio, con un recupero visibile nelle sfere del commercio, la gastronomia e i servizi.

Nella sfera sociale si apprezzano passi avanti in importanti indici associati ai suoi programmi di salute, educazione e altro, che mostrano l’occupazione dei suoi dirigenti e delle organizzazioni, per elevare la qualità di vita della sua popolazione.

Si riconosce in relazione con quanto riferito il lavoro che svolge il governo nel territorio, il suo funzionamento e la gestione in funzione della soluzione dei problemi nel proposito di realizzare uno sviluppo superiore.

Questi risultati costituiscono un’espressione del continuo apporto del popolo di Pinar del Río per accrescere l’opera della Rivoluzione, forgiata con la partecipazione di successive generazioni di cubani e che li fa meritevoli di questo significativo riconoscimento.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.