Cuba – Vietnam

Il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, ha ricevuto nel pomeriggio di mercoledì 28, il Colonnello Generale Luong Cuong, membro della Segreteria del Comitato Centrale del Partito Comunista del Vietnam e capo della Direzione Generale di Politica dell’Esercito Popolare di questa  fraterna nazione e la delegazione che lo accompagna, che realizza una visita ufficiale nel nostro paese invitato dal Ministero delle Forze Armate Rivoluzionarie.


Durante l’incontro hanno parlato delle eccellenti relazioni d’amicizia che esistono tra i due popoli, i partiti, i governi e le forze armate.

Hanno partecipato José Ramón Machado Ventura, Secondo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba; il  membro del Burò Politico del Partito, Generale di Corpo d’Esercito Álvaro López Miera, primo viceministro delle FAR e capo dello Stato Maggiore Generale con altri capi delle Forze Armate.

Questa  delegazione ha realizzato un fitto programma di attività che ha compreso varie visite a unità militari e istituzioni culturali, tra le altre.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.