Salvador Valdés ha visitato alcuni Circoli Sociali de L’Avana

Il Primo Vicepresidente dei Consigli di Stato e dei Ministri di Cuba, Salvador Valdés Mesa, ha visitato vari Circoli Sociali de L’Avana che offrono i loro servizi durante l’estate e formano parte delle opere rinnovate per il 500º anniversario della capitale, si legge nella pagina ufficiale della Presidenza cubana, nella rete sociale Twitter.


La prima visita realizzata da Salvador Valdés e dalla delegazione che lo ha accompagnato è stata nel Balneario Universitario, installazione dedicata alla ricreazione dei giovani e che offre  suoi servizi dalle 9:30 della mattina alle diciotto.

Il Balneario Universitario, installazione dedicata alla ricreazione dei giovani, offre il servizio di: Spiaggia, Piscina, Caffetteria, Discoteca e altri servizi.

Durante il percorso, il Primo Vicepresidente ha conversato con le persone che stavano utilizzando piacevolmente le installazioni e che hanno inviato un messaggio di ringraziamento e impegno al Presidente cubano Miguel Díaz-Canel.

Valdés Mesa si è interessato sulla qualità dei servizi ed ha ratificato che «il popolo merita il meglio», idea evidenziata dall’importanza che riceve  l’attenzione all’estate e ai programmi prioritari permanenti per il Governo dell’Isola.

I lavori di ristrutturazione realizzati dall’Impresa dei Circoli Sociali in questo 2019, hanno permesso di fermare il deterioramento e di passare a una seconda tappa per mantenere quanto realizzato.

Dal giugno scorso, più di 162000 lavoratori con le loro famiglie si sono  ricreati in queste installazioni.

Al termine delle sue visite nei CSO, Salvador Valdes ha detto che se ne andava con un’impressione favorevole per le opinioni spontanee della popolazione, che sono un impegno per i lavoratori dell’Impresa a lavorare di più, per servire sempre meglio il pubblico.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.