Buon 2015

Penso valga anche per noi italiani, del mondo della solidarietà con Cuba. 

2015

http://tobleronecubano.wordpress.com/

A tutti i nostri amici:

come ogni fine di anno c’è sempre un momento di riflessione e di bilancio. E’stato un anno molto impegnativo per tutti e forse il più indimenticabile dicembre che abbiamo avuto in molti anni. I tre Eroi sono tornati vittoriosi in Patria e questo ci ha commossi tutti. Altri Eroi passeranno questo fine anno in Africa occidentale salvando il mondo dal terribile Ebola. Uno di loro è riuscito a sconfiggere questa terribile malattia ed è tornato vico al caimano (Cuba ndt).

Finalmente terminiamo l’anno con la notizia che è possibile migliorare le relazioni con gli USA, che tanti anni di resistenza ci hanno dato la ragione che un giorno avrebbe trionfato la razionalità sull’ostinazione, la tolleranza a coesistere tra opposti sull’intransigenza di volerci sottometterci. Sono felice non solo di vivere questi momenti, ma saper che i leader della Rivoluzione e della sua resistenza sono lì, allo Stato Maggiore, dove devono stare.

Auguriamo a tutti i nostri amici del blog che questi giorni luminosi che viviamo, siano energia rinnovatrice per nuovi successi nel personale e professionale. Al di là della falsa modestia, noi cubani (ed anche noi italiani ndt) ce lo meritiamo … e bene.

A todos nuestros amigos:

  Como todo fin de año siempre hay un momento para la reflexión y el balance. Ha sido un año intenso para todos y tal vez el diciembre más inolvidable que hemos tenido en muchos años. Los tres héroes llegaron victoriosos a la patria y esto nos ha conmovido a todos. Otros héroes pasarán este fin de año en el África Occidental salvando al mundo del terrible ébola. Uno de ellos, logró derrotar a esta temible enfermedad y regresó vivo al caimán.
 
 Finalmente terminamos el año con la noticia de que es posible mejorar las relaciones con EEUU, que tantos años de resistencia nos dio la razón de que algún día triunfaría lo racional sobre la obstinación, la tolerancia a convivir con opuestos sobre la intransigencia de querer someternos. Me alegra no sólo poder vivir estos momentos, sino saber que los líderes de la Revolución y su resistencia están ahí, en el Estado Mayor, donde tienen que estar.
 
 Deseamos a todos nuestros amigos del blog que estos días luminosos que vivimos, sean energía renovadora para nuevos éxitos en lo personal y profesional. Fuera de toda falsa modestia, los cubanos nos lo merecemos… y bien.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.