Dichiarazione MINREX

minrexLa Sezione d’Interesse di Cuba a Washington desidera informare i clienti del suo Ufficio Consolare che, nonostante il tempo trascorso e le conversazioni sostenute con le autorità statunitensi, non c’è ancora un’istituzione bancaria che garantisce il suo normale funzionamento, per poter offrire i pieni servizi consolari.

La Sezione d’Interesse di Cuba a Washington desidera informare i clienti del suo Ufficio Consolare che, nonostante il tempo trascorso e le conversazioni sostenute con le autorità statunitensi, non c’è ancora un’istituzione bancaria che garantisce il suo normale funzionamento, per poter offrire i pieni servizi consolari.

In queste circostanze la Sezione d’Interesse ha deciso di estendere nuovamente i suoi servizi sino al 30 giugno del 2015, continuando a realizzarli come ha fatto sinora, attraverso le agenzie di viaggi che hanno vincoli con l’Ufficio consolare e direttamente con la sede a Washington, D.C.

La Sezione d’Interesse continuerà a lavorare alla ricerca di una soluzione che permetta di realizzare normalmente il suo lavoro consolare, e nello stesso tempo reitera che le richieste motivate da ragioni umanitarie continueranno a ricevere un trattamento rapido.

27 marzo del 2015

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.