Presidente cubano si congratula con Instituto Finlay per 30° anniversario

Miguel Díaz-Canel Bermúdez, Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba e Presidente della Repubblica, si è congratulato oggi con il Instituto Finlay de Vacunas (IFV) per il 30° anniversario della sua creazione.

In un messaggio sul social network Twitter, il leader cubano ha inviato un grande abbraccio ai lavoratori di questa importante istituzione cubana e li ha ringraziati per la loro dedizione e perseveranza.

“Prima che la giornata finisca, voglio mandare un grande abbraccio ai lavoratori del @FinlayInstituto, nel 30° anniversario di questa prestigiosa istituzione. Grazie per la vostra dedizione, per la vostra perseveranza, per aver scommesso sulla sovranità e averla sempre conquistata. In te, #CubaVive”, ha twittato.

Il Instituto Finlay de Vacunas, fondato nel 1991, è un’organizzazione scientifica dedicata alla ricerca e alla produzione di vaccini umani, supportata dalle aree di ricerca e sviluppo, produzione, valutazione clinica e commercializzazione di prodotti e tecnologie.

 

Fonte: acn

Traduzione: italiacuba.it

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.