le pagine delle reti sociali del sito web Razones de Cuba vengono censurate
Recentemente è stata intrapresa una nuova azione restrittiva nei confronti della piattaforma digitale Razones de Cuba. Non è possibile visualizzare il nostro account o i nostri contenuti sul social network Facebook, mentre il nostro account Instagram è stato chiuso. Questi eventi sono avvenuti senza preavviso, per presunte “violazioni degli standard comunitari”, il che riflette la natura arbitraria della misura.
Ancora una volta si cerca di mettere la museruola a Razones de Cuba, mentre centinaia di persone incitano alla violenza contro la più grande delle Antille e cercano di destabilizzare il governo attraverso le reti sociali. Non è forse questa una flagrante trasgressione del regolamento di Meta? Ma non viene preso alcun provvedimento contro di loro. I due continuano a perseguire impunemente le loro intenzioni, mentre Razones de Cuba viene messa a tacere per aver raccontato la realtà dell’isola.
Ancora una volta, viene svelata la parzialità ideologica di queste piattaforme e il loro ruolo di riflesso degli interessi del governo statunitense. Di cosa siamo “colpevoli”? Di denunciare la sovversione di Washington contro il nostro Paese in tutte le sue forme, l’impatto negativo della guerra economica e di mostrare i risultati ottenuti dal nostro Paese a livello nazionale e internazionale. Queste sono verità scomode per gli USA.
Continueremo a difendere la Rivoluzione in ogni spazio possibile, con la verità come arma e scudo.