Il 24 marzo 2026 ricorrono cinquant’anni dall’episodio più tragico della storia argentina: il colpo di Stato che instaurò la dittatura civico-militare-ecclesiastica, responsabile del genocidio subito dalla nostra Patria nel XX secolo.
Il 24 marzo 2026 ricorrono cinquant’anni dall’episodio più tragico della storia argentina: il colpo di Stato che instaurò la dittatura civico-militare-ecclesiastica, responsabile del genocidio subito dalla nostra Patria nel XX secolo.