Miami: banchetto in onore

 

di Luis Posada Carriles

 

 

 

12 aprile 2011 - www.cubadebate.cu

 

 

 

Banchetto questo mercoledì, alle 7:00 pm a Miami. Gli amici di Luis Posada Carriles hanno deciso di organizzare una fastosa cena, 40$ al coperto, che oltre ad omaggiare il terrorista, aiuterà a pagare le spese legali, o almeno dare una parvenza di legittimità al denaro speso a El Paso. La cifra deve essere intorno al milione o più, a causa della durata del processo, il numero di testimoni, avvocati, cene e paccottiglia che furono offerte dal terrorista e dai suoi difensori nella città del Texas.

 

Possiamo indovinare, anche, l'oggetto del tributo, che riceverà la mente dell’esplosione di un aereo civile nel 1976: un impegno per la lotta "contro il regime di Castro" che ora, ha assicurato l'esperto di esplosivi della CIA assolto in El Paso, sarà con mezzi pacifici.

 

"Il mio cammino non è ancora finito, la natura della lotta è cambiata, ma rimane sempre la stessa, e continuerà a tentare di restaurare pacificamente ciò che Cuba era" ha detto un euforico Posada Carriles, che ha ringraziato gli Stati Uniti per questo brillante atto per la sua saga, come un agente della CIA.

 

Avranno ottenuto gli Stati Uniti la riconversione di Posada Carriles? Diventerà blogger? come si chiede Cambio en Cuba. Non è improbabile, anche se già sappiamo cosa viene dopo questo: la proclamazione della Giornata di Luis Posada Carriles a Miami, come quella che hanno dedicato ad Orlando Bosch. Ci manca pure questo!