Chavez 2013-2023. Il Comandante agli antipodi del progressismo

All’approssimarsi dell’anniversario della scomparsa fisica (dieci anni) di un gigante quale il Comandante Hugo Chavez, un uomo che con la forza delle sue idee e delle sue azioni è riuscito a cambiare la storia di un paese, il Venezuela, e di un’intera regione che sulla scorta dell’esempio chavista aspira irrimediabilmente all’unità e alla fratellanza, abbiamo deciso di dedicare una serie di articoli al Comandante Chavez.

Continue reading Chavez 2013-2023. Il Comandante agli antipodi del progressismo

Share Button

MINSAP

Share Button

I 42 colpi di stato della Gran Bretagna dal 1945

(misionverdad.com)

Il Regno Unito ha pianificato o effettuato circa 40 tentativi di destituire governi stranieri in 27 paesi dalla fine della II Guerra Mondiale, coinvolgendo agenzie di intelligence, interventi militari occulti e palesi e omicidi, ha scoperto Declassified UK.

Continue reading I 42 colpi di stato della Gran Bretagna dal 1945

Share Button

Cubainformacion: furto aereo e…libertà

Asilo politico: il premio per rubare un aereo cubano

 José Manzaneda, coordinatore di Cubainformación

Se un aviatore di Haiti, Repubblica Dominicana o Giamaica giunge illegalmente negli USA, il titolo sarebbe: “Imprigionato sequestratore aereo negli USA” o “Arrestato ed estradato il pilota che rubò un piccolo aereo”. Ma poiché questo è cubano, la notizia e il modo di raccontarla cambiano radicalmente: “Il giudice (degli USA) concede asilo politico al pilota che scappò da Cuba su un aereo russo” (1).

Continue reading Cubainformacion: furto aereo e…libertà

Share Button