Cubainformacion: carenza di medicinali

Mancanza di medicinali a Cuba: le rigorose e obiettive fonti di El País

José Manzaneda, coordinatore di Cubainformacion

Il blocco economico USA contro il popolo di Cuba, un crimine contro l’umanità, ha, secondo il giornalista Pascual Serrano, alcuni “collaboratori necessari” (1).

Sono i grandi media che, mentre tacciono il crimine (l’asfissia economica di un intero popolo), imputano i danni umani che produce non al criminale, bensì al Governo cubano.

Continue reading “Cubainformacion: carenza di medicinali” »

Share Button

Iran – Cuba

Il presidente cubano Miguel Díaz-Canel ha chiuso il suo giro di visite in Asia occidentale in Qatar, Emirati Arabi Uniti per concludersi in Iran con l’incontro con il so omologo Seyed Ebrahim Raisi.

Continue reading “Iran – Cuba” »

Share Button

Referendum sull’Esequibo in Venezuela. I risultati dei 5 quesiti

lantidiplomatico.it

Si è svolto ieri in Venezuela il referendum consultivo sulla Guyana Esequiba. Grande partecipazione popolare e vittoria per il sì su tutti e 5 i quesiti. Il presidente del Consiglio Nazionale Elettorale (CNE) del Venezuela, Elvis Amoroso, ha commentato alla stampa i risultati del referendum che ha sancito “la riaffermazione dell’unità del popolo Venezuelano”.

Continue reading “Referendum sull’Esequibo in Venezuela. I risultati dei 5 quesiti” »

Share Button

Denunciate le intenzioni USA di “surriscaldare” questo Capodanno a Cuba

I venti del nord stanno portando più di un fronte freddo occasionale a Cuba, dove le agenzie di intelligence USA stanno preparando una violenta fine dell’anno, nel desiderio di generare un’esplosione sociale che contribuisca a sovvertire l’ordine socio-politico per distruggere, una volta per tutte, la Rivoluzione cubana.

Continue reading “Denunciate le intenzioni USA di “surriscaldare” questo Capodanno a Cuba” »

Share Button