El Nuevo Herald elimina denuncia contro Berta Soler

Norelys Morales Aguilera http://islamiacu.blogspot.it

berta soler - el nuevo herald estafaL’unica verità pubblicata da El Nuevo Herald su Berta Soler, ossia, la corruzione del presunto movimento organizzato dall’Ufficio di Interessi USA all’Avana (SINA), oggi ambasciata, è stata rimossa dal suo sito.

Né si trova nel database “Wayback Machine” che contiene le repliche di una gran quantità di siti web. Ovviamente, per essere cancellata, non è nella cache del motore di ricerca Google, che tra l’altro, ha un nuovo algoritmo progettato in modo che non sia possibile leggere alcuni temi.

Continue reading “El Nuevo Herald elimina denuncia contro Berta Soler” »

Share Button

L’assassinio del presidente John F. Kennedy

Fabian Escalante Font* http://www.granma.cu

Lee Harvey OswaldPer più di 50 anni vari investigatori USA e di altre latitudini, hanno studiato le particolarità del crimine di Dallas alla ricerca degli assassini, quando queste sempre questi sono stati sotto gli occhi di tutti. La maggior parte sono d’accordo con la teoria di un complotto, e escludono la possibilità di un assassino solitario, poiché per la sua realizzazione si è dovuto impiegare una squadra di uomini con addestramento e risorse necessario.

Continue reading “L’assassinio del presidente John F. Kennedy” »

Share Button

Venezuela e spionaggio USA

logo NSAIl Ministero degli Esteri del Venezuela ha inviato ieri, giovedì 19, una lettera di protesta al governo degli Stati Uniti e inizierà un processo di revisione delle relazioni con gli USA dopo la conoscenza di azioni di spionaggio realizzate dall’Agenzia di Sicurezza Nazionale – NSA – di questa nazione su dirigenti e lavoratori dell’impresa statale Petróleos de Venezuela S.A., (PDV­SA).

Continue reading “Venezuela e spionaggio USA” »

Share Button

Cuba e turismo della salute

ddhh medicoLa presenza dei medici cubani in vari paesi e la formazione di studenti nell’Isola favoriscono l’interesse per questa destinazione. La domanda di servizi di salute dipende dall’origine del paziente, perché in regioni come l’Africa, dove l’assistenza sanitaria è molto precaria, le persone cercano ogni tipo di trattamento, partendo dall’interesse che presenta no unite “qualità – prezzo – professionalità”.

Continue reading “Cuba e turismo della salute” »

Share Button

Cuba e USA hanno firmato un Memorandum d’Intesa

bandie Cuba-usa“Il Memorandum d’Intesa su Cooperazione per la Conservazione e il Maneggio delle Aree Marine Protette è il primo documento firmato tra Cuba e gli Stati Uniti che comprende temi ambientali, dal ristabilimento delle relazioni diplomatiche”, ha detto il dottor Fernando Mario González Bermúdez, primo viceministro del Ministero di Scienza, Tecnologia e Ambiente (CITMA).

Continue reading “Cuba e USA hanno firmato un Memorandum d’Intesa” »

Share Button