Ciego de Ávila accoglierà FITCuba 2024

I lavori si estendono anche al di fuori degli stabilimenti con il restauro, e la manutenzione integrale dell’ambiente  e l’introduzione di migliori tecniche che garantiscano la qualità dell’evento.

 

Jardines del Rey, la nota destinazione turistica a nord di Ciego de Ávila, si prepara per ricevere, dal 1 al 5 maggio, la Fiera Internazionale del Turismo FITCuba 2024.


Il quotidiano  Invasor ha pubblicato che i lavori si estendono anche al di fuori degli stabilimenti con il restauro, e la manutenzione integrale dell’ambiente  e l’introduzione di migliori tecniche  che garantiscano la qualità dell’evento

Frank Pavón Carbonell, direttore generale dei Progetti delle Imprenditoriali dell’Impresa di Telecomunicazioni di Cuba (Etecsa) ha scritto nel suo account di X che per la prima volta giunge al polo turistico la rete cellulare Evolución a Lungo Tempo (LTE la sigla in inglese), nelle frequenze 700 e 900 MHZ, e questo permetterà di migliorare il servizio in tutta la zona.

Inoltre ha precisato che il sistema di comunicazione senza cavi conterà con nuove radio basi ubicate in punti strategici.

Il giornale digitale ha informato che le forze di diverse province appoggiano i lavori di costruzione che si realizzano in installazioni come Villa Gregorio, l’hotel Vigía, il centro commerciale La Gaviota, la Clinica Internazionale e  alla conduttura principale che fornisce l’acqua potabile alle installazioni dei cayos, tra l’altro.

Il centro di ospitalità e delle attività professionali di  FITCuba 2024, l’Hotel Grand Marena della Catena Gran Caribe, a Cayo Coco, inaugurato nel dicembre del 2015, è stato sottoposto a una manutenzione generale in vista dell’evento, ed ha il beneficio del recupero delle dune delle coste vicine, l’estrazione delle piante  esotiche invasive e il ristabilimento della vegetazione autoctona.

A FITCuba 2024, un evento molto importante per il paese, parteciperanno 500 albergatori, tour operatori, agenti di viaggio, rappresentanti delle linee aeree.

Dedicata all’America Latina e ai Caraibi, sarà un’opportunità per la presentazione di nuovi prodotti alberghieri, extra alberghieri e nautici, e permetterà di tracciare strategie politiche e di mercato e promozionare le potenzialità della regione.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.