L’attentato a Maduro? Solo una messiscena per i fake media

di Francesco Santoianni  https://www.lantidiplomatico.it

L’attentato a Maduro? “È una messinscena!” lo insinuano, oltre a qualche cascame dell’extrasinistra, innumerevoli media mainstream, quali, ad esempio, Rainews, La Stampa, Il Foglio… gli stessi, cioè, che davanti a qualche centinaio di “sospetti” tweet #Mattarelladimettiti (tra i milioni che, nel maggio scorso, venivano prodotti da tutto il web) oggi farneticano di “attentato alla libertà del capo dello Stato”.

Continue reading “L’attentato a Maduro? Solo una messiscena per i fake media” »

Share Button

Intervista al C.te Ramiro Valdez

Share Button

Il Progetto di Costituzione è giunto al milione di copie

Il progetto di Costituzione che  si distribuisce nell’Isola dal 31 luglio è il tabloide più richiesto dai cubani e il più venduto in meno tempo, hanno assicurato ieri i funzionari del Gruppo delle Imprese Correos di Cuba.

Continue reading “Il Progetto di Costituzione è giunto al milione di copie” »

Share Button

L’entusiasmante crescita della Bolivia

di Fabrizio Verde https://www.lantidiplomatico.it

Il presidente della Bolivia, Evo Morales, ha affermato che «grazie all’unità del popolo boliviano abbiamo costruito la nuova Bolivia; quando il popolo è unito nulla è impossibile per il popolo, questa è l’esperienza vissuta in questa epoca».

Continue reading “L’entusiasmante crescita della Bolivia” »

Share Button

Venezuela, motivi per l’attentato

Gli accordi geopolitici per aggirare le sanzioni USA

Mision Verdad – https://www.lantidiplomatico.it

 

Secondo un rapporto diffuso dalla banca d’investimenti Torino Capital, alla chiusura del primo quadrimestre del 2018, il Venezuela ha fatto segnare un aumento del 200% delle sue esportazioni non petrolifere rispetto allo scorso anno. La maggior parte di questi proviene dall’oro, minerale commercializzato con l’Olanda, il Portogallo, la Spagna, la Svezia, la Svizzera, gli Stati Uniti, il Regno Unito e in particolare con la Turchia.

Continue reading “Venezuela, motivi per l’attentato” »

Share Button